L’Atletica Val Tavo si sta preparando a una nuova entusiasmante stagione, con l’obiettivo di confermare e migliorare i prestigiosi risultati ottenuti nel 2024. Per il 2025 l’evento di punta sarà, come da tradizione, la Stracongiunti, in programma il 13 e 14 settembre a Congiunti di Collervino (PE) e giunta alla sua 26°edizione. La macchina organizzativa è già in moto per garantire un percorso curato nei dettagli, premi di qualità e per continuare il successo e la crescita nelle passate edizioni, sempre molto apprezzate da atleti e pubblico.

Il weekend dedicato alla Stracongiunti prevede sabato 13 settembre: pomeriggio dedicato a bambini e ragazzi sotto l’egida UISP, a Santa Lucia di Collecorvino, nei pressi del percorso della Bandiera Azzurra.

Domenica 14 settembre è dedicata alla gara principale riservata agli adulti sulla distanza di 11 chilometri, affiancata da una passeggiata di 2 chilometri aperta a tutti con il cuore pulsante dell’evento concentrato presso il parco comunale. Al termine, sarà offerto un pasta party in collaborazione con La Molisana, insieme a ricchi premi e a un pacco gara di valore.

La Stracongiunti è inserita ufficialmente nei circuiti Corrimaster FIDAL, Corrilabruzzo UISP e Corrilabruzzo “Corri e Cammina con Noi”, confermando il suo ruolo di appuntamento di riferimento di fine estate per la corsa su strada in Abruzzo.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 11 aprile 2025 alle 15:10
Autore: Redazione Tuttorunning
vedi letture
Print